Dove incontrarci ancora:
Se vuoi lasciare un commento sull'esperienza, suggerire qualcosa, chiedere informazioni... non esitare a scrivere.
Per tre settimane Cinzia Bracco invita a passare al Museo MAiO (*), dove dal 3 al 22 febbraio 2024 al primo piano sono esposte le foto dell'ultima raccolta tematica "Aperture". Uno sguardo per proiettare i visitatori dove la creatività e le belle emozioni si estendono in ampi spazi. E nel pomeriggio di sabato 17 febbraio un incontro di teatro danza condotto da Giovanna Tauro, aperto a tutti.
90 minuti di movimento e creatività facendosi ispirare dalle foto e da alcune parole.
Vedere un Mondo in un granello di sabbia
e un Universo in un fiore di campo... [...]
[William Blake (1757-1827)]
(*) Orari apertura: da Martedì a Sabato 09:15/12:45 e 14:30/18:00 - Domenica e Lunedì chiuso
Dove: Museo MAiO - Museo dell'Arte in Ostaggio e delle grafiche visionarieIl Museo MAiO oltre a educare il pubblico sul tema dell'arte trafugata, si pone come centro di diffusione dell'arte locale.
Quella di febbraio sarà la quarta mostra di Cinzia Bracco allestita nelle sale del Museo MAiO.
Cinzia Bracco ama condividere l'hobby che da lungo tempo coltiva e da qualche anno organizza eventi, in Milano e dintorni, dove espone le sue foto secondo delle raccolte tematiche.
La sua passione per la Natura e la fotografia la portano ad osservare continuamente e a catturare in scatti la bellezza 'verde' che la circonda, nel quotidiano e durante le sue fughe tra gli alberi. Attraverso poi un'accurata selezione cerca di trasmettere le emozioni provate in prima persona. Anche per questo apprezza un confronto attivo con i visitatori.
Voce e corpi creativi per narrare.
Lasciamoci ispirare e condividiamo insieme dove ci ha portato lo sguardo.
A febbraio due possibilità indipendenti:
Scrivi per informazioni.
W3C Validator HTML5 | W3C Validator CSS | Google Mobile-friendly Test | Wave Accessibility Evaluation Tool | Cookie policy