Dove incontrarci ancora:
Se vuoi lasciare un commento sull'esperienza, suggerire qualcosa, chiedere informazioni... non esitare a scrivere.
Sabato 11 novembre alle 15:30 le note della violinista Silvia Canavero, mentre domenica 12 novembre a conclusione della mostra verrà presentato un racconto 'bianco' con Giovanna Tauro e i corpi creativi di chi parteciperà ad un incontro di teatro danza precedente alla performance.
(*) Orari apertura: dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 19.
Dove: Casa del Custode delle AcqueCostruita nella metà del 1500 con lo scopo di riscuotere il dazio sulle merci trasportate lungo il Naviglio, è a tutt'oggi un luogo speciale da visitare.
Diventata sede della Pro Loco dalla riapertura nel 2010 dopo accurati lavori di recupero, offre molto da vedere.
Inoltre negli spazi esterni è presente un bar e bistrot con cucina, "Il Giardino del Custode", dove è possibile soffermarsi e chiacchierare godendo di scorci panoramici.
Tenendo sott'occhio il sito o la pagina facebook si può essere aggiornati sui numerosi eventi che vengono organizzati dalla Pro Loco durante tutto l'anno.
Cinzia Bracco ama condividere l'hobby che da lungo tempo coltiva e da qualche anno organizza eventi, in Milano e dintorni, dove espone le sue foto secondo delle raccolte tematiche.
La sua passione per la Natura e la fotografia la portano ad osservare continuamente e a catturare in scatti la bellezza 'verde' che la circonda, nel quotidiano e durante le sue fughe tra gli alberi. Attraverso poi un'accurata selezione cerca di trasmettere le emozioni provate in prima persona. Anche per questo apprezza un confronto attivo con i visitatori.
Voce e corpi creativi per narrare il bianco. Ma cosa si può dire sul bianco?
Lasciamoci ispirare e condividiamolo insieme
Scrivi per informazioni.
W3C Validator HTML5 | W3C Validator CSS | Google Mobile-friendly Test | Wave Accessibility Evaluation Tool | Cookie policy