Un laboratorio creativo di danza... una festa... un inizio... una fine?
Corpi creativi in festa
"Non aspettando Natale" è il titolo dell'ultimo laboratorio dell'anno di teatrodanza.
Il luogo sarà un piccolo nuovo spazio-eventi che inaugurerà nel 2025, a Milano a pochi passi dalla fermata M1 Precotto. Non aspettando neppure la vera inaugurazione... facciamo lì 'festa' in modo creativo e in movimento.
Appuntamento venerdì 27 e sabato 28 dicembre 2024 alle ore 15.
È possibile frequentare anche solo un incontro, ma partecipando ad entrambi si potrà meglio approfondire il lavoro.
NOTA: gli incontri corpi creativi sono sempre aperti a tutti. Le proposte si adattano e si modellano con i presenti: le proprie capacità tecniche sono elementi che si possono liberamente mettere in gioco, ma non è necessario avere esperienza precedente di danza.
Auguri e progetti 2025
Vogliamo mettere insieme un po' di desideri e pensieri di Natale? Invia il tuo.
Per ingrandire e leggere i messaggi raccolti, scegline uno dal mucchio e passaci sopra con il mouse oppure clicca se stai utilizzando il cellulare.
Una bella frase a tema"Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No. Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai." - da "Oceano mare" di Alessandro Baricco (1958)
Un desiderio personale per il 2025Passato, presente e futuro che si intrecciano a Venezia.
Un augurio per tuttiAuguro a tutti gli umani di tornare a sentirsi parte dell' Universo, piccoli puntini viventi umili e miti uniti dal desiderio di pace - Scritto da Marilena
Un augurio per tuttiChe il 2025 sia musica di note serene, scandita dal ritmo dell'impegno, piena di variazioni di gioia e colori. - Un pensiero arrivato durante l'incontro
Un augurio per tutti-=Che la luce profonda dell'universo possa illuminare i nostri cuori e infondere speranza=- - Da Elena Mondini
Una bella frase a temaTornano in alto ad ardere le favole./ Cadranno colle foglie al primo vento./ Ma venga un altro soffio,/ ritornerà scintillamento nuovo. - "Stelle" di Giuseppe Ungaretti (1888 - 1970)
Una bella frase a tema«Campanellino, perché non riesco a volare?» «Peter Pan, per volare hai bisogno di ritrovare i tuoi pensieri felici» - da "Peter Pan" di James Barrie (1860-1937)
Una bella frase a temaIl futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni. - Eleanor Roosevelt (segnalato da Agostino M.)