Approfittiamo di un momento di attenzione verso il problema della Violenza contro le Donne legato all'imminente 25 novembre e del Festival L'Eredità delle Donne incentrato sull'Empowerment femminile, per avviare un nuova serie di incontri creativi intitolata "Guido io" in un centro dedito alla filosofia e alle arti marziali.
E si desidera destinare il ricavato da 'normale laboratorio' di 5 ore - pur modesto che sia e a titolo personale - alla ricerca.
In modo autonomo i partecipanti avranno modo di offrire un contributo alla Fondazione Humanitas per la ricerca e la prevenzione. L'iniziativa vuole essere un piccolo gesto concreto e attivo che si può effettuare direttamente attraverso il sito ufficiale della fondazione.
Scrivi per informazioni e orari (da confermare con i partecipanti).
Tre parole saranno stimolo attraverso la danza, il movimento e l'uso di semplici oggetti per gli incontri di novembre 2024:
Appuntamento c/o la Sfera in Via Asiago 51, Milano sabato e domenica pomeriggio. Possibilità di seguire uno o entrambi gli incontri.
SI INIZIA SABATO 23/11 ALLE 15: VIENI A CURIOSARE.
NON E' NECESSARIO PRENOTARSI.
Luogo: Centro "La Sfera".
Indirizzo: Via Asiago 51 - 20128 Milano
(vedi mappa su Google Maps). Ingresso scendendo.
Locandina: Scarica locandina 23-24/11/2024 (formato PDF)
La Sfera: non solo si attiva per sviluppare la conoscenza delle Arti Marziali Tradizionali orientali e lo Yoga, ma anche per promuovere la cultura e il sapere in tutte le sue forme.
L'iniziativa è inserita all'interno del Festival l'Eredità delle Donne, nella programmazione OFF.
Per portavi un segno di certo piccolo ma sentito e concreto, utilizzando qualcosa che a me piace molto fare: danzare e far danzare. Il ricavato andrà alla ricerca "rosa", gestito in modo autonomo.
Il Festival è un progetto di Elastica con Fondazione CR Firenze e Gucci come partner fondatori e con la co-promozione del Comune di Firenze e patrocinio della Regione Toscana. Il progetto, in collaborazione con Elle, è reso possibile grazie a Intesa Sanpaolo. Rai Radio 2 è media partner ufficiale.
W3C Validator HTML5 | W3C Validator CSS | Google Mobile-friendly Test | Wave Accessibility Evaluation Tool | Cookie policy